giovedì 20 gennaio 2011

Parure di Cuori


Ciao a tutte care amiche, eccomi tornata con un nuovo lavoro ( in realtà sono rimasta un pò indietro e devo ancora pubblicare tutti i lavori di Natale...non ho mai tempo...Sigh!!! ) si tratta di una parure che ho realizzato per il Corso di Paste Modellabili che terrò qui nella mia città il 5 Febbraio. Ho pensato a qualcosa che richiami San Valentino e devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato...


Essendo una lezione beginner ( per principianti diciamo così ) doveva essere qualcosa di semplice e al tempo stesso indossabile sia dalla ragazzina che dalla donna giovane ( io l'ho indossata in occasione dell'anniversario di Matrimonio con il mio dolce maritino e devo dire che fa la sua figura ).
Qui sopra il dettaglio degli orecchini, ho usato sempre la tecnica del finto biscotto ricoperto di glassa ( trovate i tutorial del biscotto e della glassa nella sezione Tutorial della Bottega ) ma questa volta ho aggiunto una generosa manciata di micro perline argento che ben si prestano a simulare gli zuccherini colorati. Il solito fiocchetto in raso e una bella perla bianca e il risultato è davvero trendy...


Terrò corsi anche il 15 e il 17 febbraio e sto preparando nuovi lavori da presentare, nel frattempo appena ho gli orari del primo corso vi aggiorno, magari chi è della zona ed è interessato sa dove trovarmi...un abbraccio al prossimo wip !!!

2 commenti:

  1. Per ringraziati ancora dello swap di natale, ho lasciato una cosa per te sul mio blog , se ti va passa a vederlo...ciao e buon week end.
    http://nidienodi.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...