Le mie creazioni



- Creare non è il mio lavoro ma un hobby. Per questo e perchè in ogni cosa che faccio ci metto un pezzetto del mio cuore, passione e impegno, ogni pezzo, ogni realizzazione, è davvero frutto di meticolosa attenzione e cura nei particolari.


- Dove è necessario cucio a mano i fiocchi dei miei bijoux e non li incollo a creazione finita e questo perchè siano più resistenti e non si stacchino dopo un paio di volte averli indossati.
A creazione ultimata selo ritengo e non è necessario mantenere l'effetto biscotto, ogni pezzo viene lucidato con vernice protettiva trasparente che ne garantisce inoltre ulteriore durata e bellezza.







- Dipingo a mano ogni singolo pezzo se la creazione lo richiede, con colori ad olio termofissanti e quindi professionali. La maggior parte dei prodotti che utilizzo non si trovano in Italia e vengono fatti arrivare appositamente dall'America per questo sono molto costosi anche per me, la resa però è inequiparabile.





- Non mi piace assolutamente lavorare in serie è una cosa che mi annoia nella maniera più assoluta. Anche quando realizzo bomboniere, devo sentirmi libera di variare e le mie committenti devono accettare che i miei lavori saranno tutti pezzi unici. Non realizzo copie esatte ne dei miei lavori ne tanto meno di quelli altrui e questo è tassativo.

- Posso talvolta replicare bijoux e lavori già realizzati ma non aspettatevi una copia perfettamente esatta. Sarebbe impossibile dato che tutto ciò che vedete in queste pagine è completamente fatto a mano. Io non uso stampi !




- Le sculture Ooak e la Fantasy Art sono creazioni originali e certificate IADR per le quali sono membro ufficiale dell' International Art Doll Registry ed ogni scultura realizzata sotto questo marchio è protetta e certificata ed è un Original Doll Ooak :




Viene rilasciata con il suo certificato originale che ne certifica il numero rilasciato dal Registro Internazionale e il nome e lamia firma autentica. Maggiori informazioni sulle Doll's Ooak potete trovarle nella mia guida " Che significa Ooak ? " Per sapere quando una mia scultura è in vendita, potete iscrivervi alla mia pagina Facebook ( nella sidebar sulla destra ) metterò il link all'inserzione ebay.

***

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...