sabato 8 gennaio 2011

SWAP DI NATALE : UN SUCCESSONE !!!

Ciao a tutte care amiche approfittando delle festività e del ritmo meno incalzante delle mie giornate, posto con immenso piacere il risultato del I° Swap organizzato dalla Bottega di Kiki dal titolo " Un pacchetto sotto l'albero "...con piacere ho saputo che le partecipanti sono state molto soddisfatte del risultato e dei doni ricevuti : in particolare La Bottega di Kiki era abbinata con il simpaticissimo blog Nidi e Nodi che mi ha spedito questa splendida parure ( che ho sfoggiato, devo ammettere, durante gli interminabili pranzi e cene con parenti & company...)


La parure era composta da una bellissima e originalissima collana a forma di cuore, un bracciale di grosse perle bianche impreziosite da una multisfaccettata di cristallo e due pendenti composti da perle di vetro....grazie cara tutto stupendo !

dato che il numero delle partecipanti era dispari, la Bottega era abbinata anche ad un altro splendido blog Le idee nel cassetto che mi ha inviato questa meravigliosa ghirlanda :


Ragazze dal "vero" è davvero bellissima e sulla porta di casa fa un figurone...ed io invece ho mandato alle mie abbinate quanto vedete :






A breve il dettaglio di una decorazione particolare per l'albero, una bella idea da copiare per qualche ciondolo fai da te...seguitemi !!!

Baci

4 commenti:

  1. Ciao!!! Anche per me è stato un successo!!! Sperando che la mia abbinata abbia ricevuto!!! Io sono stata felicissima di quello che mi hanno spedito, se farai ancora uno swap, sarò la prima a partecipare!!!!!
    P.S mi è piaciuto molto l'abbinamento a sorpresa!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle!!! Mi sono rifatta gli occhi ^^
    Baci
    Ire

    RispondiElimina
  3. E stato un bellissimo swap.Sono molto contenta con quello che ho ricevuto.A presto.Un abbraccio grande,grande a tutte che hanno partecipato

    RispondiElimina
  4. wow ma quante cose belle....
    complimenti.
    un baciotto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...