lunedì 14 marzo 2011

Muffin !!!

Ciao a tutte ! Scusate se non mi faccio viva tanto spesso, mi risulta difficile ultimamente perchè ho davvero un sacco di cose da fare... questo è l'ultimo lavoro che ho realizzato :


E' un muffin al mirtillo ( è stato appositamente richiesto così ) che può essere utilizzato come portachiavi o essere appeso alla borsetta...carino non trovate ?

Sto realizzando davvero tanti lavori in questo periodo e mi dispiace se non riesco a rispondere a tutte voi...cerco comunque di farlo appena mi è possibile...mi scrivete in tante grazie a tutte!!!

Al prossimo wip !

4 commenti:

  1. ..è bellissimo! pensavo fosse vero...! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Gloria anche tu fai dei lavori bellissimi vengo spesso a curiosare !!! Alla prossima

    RispondiElimina
  3. Ma è davvero realistico! Bellissimo! Anch'io voglio fare i muffin per i topoli... solo che non mi vengono così bene, sembrano delle frittelle informi XD

    RispondiElimina
  4. Che onore Sonia per me che una mia "piccola" creazione ti piaccia...tu sei una grande artista...io faccio solo cavolate, mi sto impegnando però nei pochi momenti liberi per riuscire a fare qualcosa in più nella fantasy art ma ci vuole tanto studio e impegno e tempo.....ti ho risposto sul tuo blog cmq...Baci!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...