lunedì 20 dicembre 2010

Ho vinto...ho vinto !!!

Ciao a tutte amiche carissime è con immenso ritardo che comunico al mondo la mia immensa fortuna ( dai ogni tanto gira anche da questa parte ) e vi mostro cosa ho vinto un paio di settimane fa........

TA DAAA !!!!!

Questo super mega fantastico passeggino della Bebè Confort !!!



Ma avete visto che meraviglia e dal vivo è davvero stupendo...ma lasciate che vi spieghi. Circa un mesetto fa curiosavo come sempre sul sito Blog Mamma ( se non ci siete mai state, davvero ne vale la pena, troverete consigli, news, articoli sempre aggiornati per mamme, bambini e famiglia ) quando sono stata attratta da un blog candy ( si perchè è un blog vero e proprio...vabbè un pò più bellino dei nostri...ih ih ih !!! ) mettevano in palio addirittura un passegino. Mi sono iscritta così tanto per e lì per lì me ne sono scordata. Poi un pò di sere fa, i bimbi a letto, mio marito ed io tranquilli sul divano quando sono andata a fare un salto su Blog mamma e c'era il link " clicca per scoprire chi ha vinto il passeggino Bebè Confort Elea ". Giuro ho cliccato solo per vedere chi era la fortunata che se l'era aggiudicato e fare i soliti commenti del caso " che ......FORTUNA !!! " e potete anche immaginare gli altri, quando ho letto il mio nome. Seeee ho pensato di avere letto male, ho creduto in un errore della redazione e poi ho fatto anche controllare mio marito. E invece KIKI, quella kiki ero proprio io....eccolo anche se le foto davvero non rendono giustizia !



Inoltre, nella realtà, il passeggino che avevo vinto io ero rosso ma la Redazione di Blog Mamma si è adoperata , su mia richiesta, per farmelo arrivare rosa, visto che rosso l'avevo già...che dire sono super contenta ma soprattutto il passeggino, e non lo dico tanto per dire, è davvero bello, leggero, compatto maneggevolissimo : una vera chicca ragazze da provare...quindi chi aspetta o chi deve acquistarne uno correte qui e scegliete quello che vi piace di più !!!

GRAZIE ANCORA BLOG MAMMA!!!





6 commenti:

  1. congratulazioni, un premio prestiggioso e senz'altro utilissimo!
    Buon natale (un premio capitato anche come un regalo di Natale)

    RispondiElimina
  2. Che fortuna!!!
    Siamo veramente contente per te!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni...! Bel premio..
    Buon Natale a te e alla tua famiglia...
    Ciao...

    RispondiElimina
  4. Ciao kiki, sono così contenta che il passeggino ti sia piaciuto!!! Grazie infinite per i complimenti a Blogmamma e Buon Natale!!!

    Marianna di Blogmammma

    RispondiElimina
  5. wow kiki che bello....quest'anno è arrivato davvero Babbo Natale...
    complimenti sono davvero felice per te...
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  6. Grazie amiche care si davvero in questo perido un pò di fortuna non guasta davvero...BUON NATALE DI CUORE A TUTTE VOI !

    Kiki

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...