domenica 4 dicembre 2011

ANNUNCIO !



Carissime amiche,
da quanto tempo non avete notizie dalla Bottega è vero ? Lo so lo so... ormai sono parecchi mesi che non mi faccio più sentire ma a tutto come sempre c'è una spiegazione e il motivo di questa mia prolungata assenza è che ho lavorato ad un progetto per me molto importante, che mi ha davvero portato via tutto il già poco tempo a mia disposizione e si tratta di....



Il mio nuovo progetto ragazze, il mio primo vero sito web creato e ideato dalla sottoscritta !!!

Sono così felice, che non solo volevo condividere questa notizia insieme a voi ma volevo anche e soprattutto presentarvi questa mio grande progetto :


Che cosa è A come Alice ?

Alice è l’icona della fantasia, la bambina che scopre e ci racconta il Paese delle Meraviglie visto con gli occhi dell’infanzia. Nel mio progetto ho immaginato un’Alice più matura, la quale, ormai diventata adulta, non abbia dimenticato il suo viaggio nel Mondo della fantasia, ma se lo sia in qualche modo trascinato dietro negli anni, come una sorta di copertina di Linus diventando la donna che è oggi, l’emblema di una figura portante della società con le sue infinite sfumature. Una donna che può essere non solo mamma, moglie, casalinga e lavoratrice ma anche scrittrice, pittrice, filosofa, scultrice, cuoca, creatrice, sognatrice, ed ogni piccolo grande talento che ognuna di noi possiede. Questo è il mio obiettivo contagiare tutti con la fantasia e l’amore per le piccole e belle cose ben fatte.

Potrete trovare tanti tutorial ( molto presto il tutorial sui muffin e sui miei folletti ) ricette, consigli per mamme e bambini, viaggi e molto altro ancora...

....E SOPRATTUTTO HO CREATO UNO SPAZIO PER NOI CREATIVE, DOVE PUBBLICARE E PRESENTARE I VOSTRI BLOG E LE VOSTRE CREAZIONI, I BLOG CANDY CHE ORGANIZZERETE ECC, ECC !!!
Allora che ne dite ? Vi va di passare a dare un'occhiata ? Inoltre se vi iscrivete su facebook, cliccandi MI PIACE riceverete quotidianamente gli aggiornamenti...

AIUTATEMI A PUBBLICIZZARLO UN PO' SE VI VA, ADESSO E' ANCORA SCONOSCIUTO MA SPERO CHE MOLTO PRESTO POSSA DIVENTARE UN GRANDE AGGREGATORE.

VI ASPETTO NUMEROSE, SOPRA TROVATE IL LINK AD A COME ALICE !!!


GRAZIE A TUTTE COLORO CHE VORRANNO PASSARE...UN ABBRACCIO GRANDE

KIKI





1 commento:

  1. bravissima kiki, ho fatto un giro nel tuo nuovo sito, è bellissimo complimenti!!
    ciao Dany

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...