lunedì 30 gennaio 2012

Ciondoli vari



Buongiorno a tutti, oggi volevo mostrarvi qualche lavoretto arretrato... Questo per esempio è un ciondolo da collana a forma di biscotto con tanto di coniglio Pasquale cioccolatoso. L'idea del biscotto è venuta così realistica, facendola irregolare in questo modo, che davvero dal vivo sembra vero ! Peccato che in foto si intravede a mala pena il gancetto per appenderlo, le dimensioni sono 4 per 3 cm circa è davvero piccolino ! Proseguiamo...




Un paio di deliziosi orecchini con biscotto, anche questi son piccolini e ho deciso di lasciarli semplici, senza fiocchi e fronzoli vari. Le scagliette di " cioccolato " sono cotte a parte e incastrate nella pasta ( in pratica non si staccheranno mai ).





Questi dovevano essere ciondoli bianchi da collana con campanellino " chiama Angeli " ne ho fatti un pò...Sono andati a ruba anche se secondo me non rendono l'idea di ali che volevo dargli, a me sembrano più un fiocco bidimensionale !




Questi erano grossi ciondoli richiesti appositamente in questo modo : fragole e panna. Più semplici di così !





Una follettina a pois ! E' davvero piccina grande soltanto come una moneta da due euro... Il gancio la trapassa da parte a parte ( ancora mi ringrazia ) però chi l'ha acquistata non la perderà mai più !





Ed infine dei minuscoli teschietti, richiesti apposta così, sia nei colori che nella forma. Allora cosa ne pensate ?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...