venerdì 29 luglio 2011

Premio ed strazione re-iscritte ad Oltrenatura !!!

Finalmente, grazie a tutte voi sono quasi riuscita a porre rimedio al pasticcio che avevo combinato cancellando in un secondo tutte le fantastiche sostenitrici del mio sito Oltrenatura...che questa mia esperienza negativa possa essere di monito a tutte voi...ATTENZIONE  a mettere le mani nel codice HTML della pagina anche se credete di modificare solo qualcosina fate SEMPRE una copia di salvataggio dell'intero codice....il risultato è che senza questo piccolo accorgimento se sbagliate perdete tutto....Avevo già combinato pasticci con la mia  pagina facebook e non ho resistito alla tentazione, quindi ben mi sta !!!

 D'altra parte, come si dice " Errare humanum est, perseverare autem diabolicum !

Ma bando alle ciance ecco il premio che vincerà una di voi :


Visto che vi erano piaciuti tanto gli orecchini muffin dell'altra volta ho pensato di riproporli con una variante di gusto differente e arricchirli con il pendente abbinato...


Il dettaglio degli orecchini :


Carini non trovate ???

Si si ok, ho capito non state più nella pelle e volete sapere chi ha vinto tutto ciò ! Ecco quindi le iscritte :

1) Alessia
2) Clody
3) Betty
4) La Mucca Vanitosa
5) Lilith
6) Stef
7) Morgana
8) Vale
9) Tati
10) Vany
11) Marina
12) Darkfee
13) Millecreazioni di fimo
14) Graziella
15) Ilaria Mesi
16) Caty
17) Raffy
18 ) Eijoa
19) Rosa Kreattiva

Rullo di tamburi.......................................................

Il sistema Random estrae il numero :

16

CATY

Complimenti !

ATTENDO IL TUO INDIRIZZO, MANDAMI UNA EMAIL CATY !

Ragazze grazie a tutte le altre di aver partecipato e soprattuto di aver aiutato un'amica bloggherina in difficoltà...

Vi abbraccio alla prossima.

Kiki




6 commenti:

  1. Cavoli che peccato...guarda che mi son persa...ma da settembre ricomincio alla grande e non mi perderò più un candy così..buone vacanze cara...hai fatto per il negozio? Baci Dè

    RispondiElimina
  2. wow!!!!!!!!!!!mando subito l'indirizzo!!!

    RispondiElimina
  3. Email inviata..e speriamo bene..perché la postina è in ferie.ed in pratica non c'è un vero sostituto..ahahah :)Un abbraccio e grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi caupcakes! da ex-cenrittara ti seguo :D

    RispondiElimina
  5. ooops, mi è partita una "a" di troppo :P

    RispondiElimina
  6. Io infatti ho sempre paura a modificare l'html..cerco sempre miglioramenti per il blog che non richiedano modifiche lì ihihihi
    Che bella questa parure!! Complimenti alla vincitrice (che invidiaaaaaaaa =P)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...