mercoledì 20 luglio 2011

Ecco il secondo premio del mio Blog Candy !

Ho appena ricevuto conferma da Marina del Blog L'Atelier del Bricolage che ha ricevuto il mio regalo, e quindi ve lo mostro :


Questo è il pacchetto regalo che ha trovato nella busta. Il secondo premio era una sorpresa firmata La Bottega di Kiki e un kit di materiale creativo comprensivo di tre panetti di fimo e quindi...


...una foto d'insieme ed ora il dettaglio della sorpresa :


Nella sua bustina e da solo un romantico portachiavi che può essere appeso alla borsa e alla cintura per diventare un dettaglio sfizioso del vostro look. E' arricchito di scintillanti brillantini e swarovski...


Il kit invece comprendeva tante pratiche bustine colme di materiale creativo :


Nel dettaglio sopra potete vedere i tre panetti di fimo in due bellessime tonalità di azzurro e un contrastante arancio effect e poi micro beads effetto gocce d'acqua, perline arancio, polvere di vetro effetto zucchero, microsfere blu, microfiori da cucire o incollare, foglia oro in pezzi, fiocchi colorati per decorare e nastri scintillanti da cucire o da utilizzare come decorazioni.
A Marina il mio regalo è piaciuto tantissimo e questo mi fa davvero tanto piacere perchè tutto ciò che faccio è fatto con il cuore e questa è la moneta migliore per me !!!

Ragazze vi lascio in attesa che Kamila mi confermi di aver ricevuto il suo regalo per mostravi anche quello...grazie dell'affetto che mi dimostrate !!!


A prestissimo !

Kiki

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...