venerdì 27 maggio 2011

Nuove creazioni e....

Ciao a tutte amiche carissime che mi seguite sempre con tanto affetto. Ne approfitto per dirvi grazie e per mostrarvi i miei ultimi lavori :

Partiamo dai Muffin che ho realizzato per Sonia della Bottega delle Fate questa bravissima artista che lavora come nessuno la pasta di mais per creare stupende creaturine Ooak, mi aveva fatto i complimenti per i miei Muffin...e così ho pensato di spedirgliene qualcuno da utilizzare come base per le sue fatine, sirene, topini...le sono piaciuti tanto, che bella soddisfazione !!! Eccoli :





Non ho terminato. Ecco invece le creazioni per il Negozio Il Filo di Arianna , Silvia ha davvero apprezzato :



Nelle due varianti, con fiocco in organza color ciclamino e con nastro in raso bordeaux, due delle collane ispirate alle ali d'angelo che sono andate letteralmente a ruba...hanno un bel campanellino chiama-angeli, sarà per questo.... e poi e poi, non ho ancora finito.



Tanti, tantissimi biscottini farciti, ricoperti sfiziosissimi per realizzare bijoux di ogni tipo grazie al pratico gancetto si possono appendere un pò dappertutto. Ho realizzato anche la cornice ( facilissimo, con una cornice portafoto senza vetro che volendo potete realizzare anche con cartone e carta adesiva, e un'imbottitura ricoperta da tessuto bianco sopra la quale a distanze stabilite ho " piantato " tanti chiodini senza testa...)e poteva mancare Memole, i Teschietti a ciondolo...



Bene, ho qusi finito ! Prima però volevo mostrarvi la mia prima " vera " creatura Ooak : una piccola sirena in scala 1:12 realizzata in Prosculp...



Si si lo so non niente a che vedere con le meraviglie create dalle esperte del settore, ma io ne sono ugualmente orgogliosa perchè non credevo nemmeno di riuscire a realizzare dal nulla una statuetta così. Se volete vedere altre foto di Nai ( l'ho chiamata così in omaggio alle Naiadi, ninfe di fiume della Mitologia Greca ) sbirciando nel mio nuovo sito :

Oltrenatura
Se volete, aiutatemi a farlo crescere cliccando su " unisciti a questo sito " mi farebbe davvero piacere poter condividere anche con tutte voi la mia nuova passione !!!

Grazie a tutte, per aver letto fin qui questo post lunghissimissimo !!! Alla prossima....

Lara








1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...