domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua...in miniatura !


Un augurio di buona Pasqua a tutte voi...alle vostre famiglie, ai vostri bambini e a tutti coloro che amate...ma anche buona Pasqua a tutte le persone meno fortunate di noi e ai tanti bimbi che non avranno nemmeno un ovetto da scartare e un regalino con cui giocare...Buona Pasqua !


Questa minuscola fatina delle rose si è seduta sull'ovetto ( un uovo vero svuotato con l'intramontabile metodo dell'ago e ricoperto di carta di riso ) giusto giusto per farsi scattare una foto...poi ha scelto una minuscola bottiglia per farvi vedere quanto è piccolina.



A parte l'uovo che come ho già detto è vero, la basetta sulla quale è posato le rose le foglie e la fatina sono interamente modellate a mano con cernit doll e dipinde con colori ad olio termo fissanti. I capelli della fatina sono invece in lana tibetana.

E quest'ultima foto è per mostrarvi i miei mini acquisti a Miniaturitalia ( per chi non sapesse di cosa si tratta è una Fiera che si tiene a Milano ogni anno che raccoglie scultori e appassionati di miniature e doll'house ) bottiglie, piattini, posatine... ancora Buona Pasqua dalla Bottega di Kiki !!!

2 commenti:

  1. Carissima Lara, grazie per esserti iscritta al nostro “Blog Candy dei due compleanni”!
    In bocca al lupo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...