lunedì 28 marzo 2011

Muffin realistici decorati


In tanti mi avete chiesto di più dei miei Muffin ! Si avete ragione... Sono stata un pò sbrigativa ultimamente e per scusarmi vorrei mostrarvi alcuni lavori realizzati negli ultimi tempi prendendo ispirazione proprio dai mitici Muffin. Quei dolcetti buoni buoni che lievitano in forno e gonfiano come palloncini e poi possono essere decorati con glassa e zuccherini...

















Ed infine una collaborazione con La Bottega delle Fate ( un blog bellissimo che vale la pena visitare tra l'altro e che trovate tra i link dei miei blog preferiti nella sidebar a destra tra l'altro... ) Ho inviato a Sonia alcuni dei miei Muffin, che le sono piaciuti moltissimo e lei ha ritratto le sue fatine sui miei muffin. Se volete potete vedere cosa ne è venuto fuori sbirciando le Fatine " Dolce risveglio " e " Dolci sogni " sul suo Blog, vi assicuro che sono bellissime...Andatele a vedere, ne vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...