giovedì 30 settembre 2010

Cake topper



Ciao a tutti eccomi ancora qui dopo un periodo di apparente inattività...in realtà ero oberata da mille lavori cominciati e da finire ed ora vi tocca sorbirveli uno dietro l'altro ( e altrimenti che soddisfazione c'è ! ) Ma veniamo al dunque : due nostri cari amici si sono sposati e come non fargli un piccolo omaggio firmato " La Bottega di Kiki " ? Ecco quindi il Cake topper di Paolo e Valentina...
Devo dire che ha avuto successo e sono rimasta abbastanza soddisfatta del mio lavoro anche se ho avuto poco tempo e avrei preferito curare maggiormente alcuni dettagli.

Veniamo alla tecnica : gli sposi sono realizzati in fimo, lei ha la la gonna " imbottita " di carta stagnola e in effetti è stata più semplice da realizzare. Lui mi ha fatto tribolare parecchio perchè di stare in piedi non ne voleva proprio sapere, alla fine però ho vinto io. Ho realizzato i mini gioielli, e il bouquet  con perline e roselline di fimo, ho aggiunto pizzo e svarosky mentre la base è un piatto da dolci ricoperto di silicone trasparente e microperline rosa. Anche il Bianconiglio ha voluto essere presente e con il suo immancabile orologio ha condotto i neo sposini nella loro Wonderland...Vi piace ? Spero di si ! A presto !

Kiki


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...