lunedì 2 agosto 2010

Cornice romantica



Ciao a tutte oggi volevo mostrarvi un lavoro che ho eseguito da tempo per una mia cara amica e che non avevo ancora postato. Si tratta di un cornice interamente "autoprodotta" utilizzando una scatola di cartone, il vetro e la base di una vecchia cornice ( ma solo per comodità )e tanti oggettini di fimo che mi erano avanzati. E' più facile di quanto possa sembrare assemblare la struttura della cornice munendosi di carta da parati adesiva, matita, forbici e righello uniti ad una buona dose di pazienza. Si può arricchire il tutto con nastri, sassolini e stoffine colorate come ho fatto io e giocare sul tono su tono... che ne dite vi piace ?

















1 commento:

  1. Ciao!
    :)
    sto sistemando il mio blog Baner Friends e arrivata al tuo banner ho visto che il collegamento non funziona, ho pensato di awertirti...
    ti lascio il link se vuoi verificare:

    http://thefriendsbannergraficscribbles.blogspot.com/2010/08/la-creativita-in-tante-forme.html

    e ti lascio un salutone!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...